Da anni, Alpiplast offre un servizio professionale per quanto riguarda la fornitura di cannucce. Nel corso degli anni la nostra offerta ha saputo adattarsi ai cambiamenti di stile, di materiali e, chiaramente, delle normative. Oggi, come tutti i prodotti usa e getta del comparto, la nostra cannuccia è green. Tuttavia, abbiamo voluto conservare alcuni modelli che riprendono il design storico del prodotto. Di seguito, offriamo una panoramica su due soluzioni con un modo differente.
Cannucce colorate e toni vintage
La cannuccia è entrata nell’immaginario collettivo nella sua variante più conosciuta, quella con design a righe bianche e rosse. La nostra offerta rende omaggio a questo classico pur rinnovandolo nei materiali. Sfogliando il catalogo, potrete trovare le cannucce in carta rosse e bianche così come delle alternative altrettanto effervescenti e fresche in termini cromatici. Gialli, rossi, verdi, azzurri: questi prodotti sanno trasmettere energia e riempiono di personalità il drink. Perfetti per gelaterie e pasticcerie, si adattano bene anche a bar con una personalità spiccata.
Cannucce nere e neutre biodegradabili
Da tempo apprezzate per i toni neutri, le cannucce bio monocromatiche sono una soluzione attenta alle esigenze ambientali. Funzionale ed elegante, il materiale è completamente inodore e permette all’utilizzatore di gustare il suo drink senza spiacevoli note di sapore. Le alternative cromatiche includono anche altri toni. Ideale per cocktail bar e ristoranti, questa alternativa ha un carattere minimale che si adatta a diversi stili.
Per maggiori informazioni sulle cannucce Alpiplast, non esitate a contattarci tramite il modulo di posta elettronica