Cannucce a punta

Prodotto estremamente utile per uso industriale, le cannucce a punta prodotte dall’ Alpiplast sono in grado di perforare brick, tetrapak, confezioni rigide o in plastica resistente risultando  particolarmente funzionali nella distribuzione degli alimenti. Realizzate in materiale duro e caratterizzate da un’estremità appuntita, consentono di perforare facilmente anche i materiali più rigidi.

Sviluppate da Alpiplast, azienda particolarmente attiva nel campo dell’innovazione e della creazione di nuove materie plastiche da oltre cinquant’anni, sono prive di materiali nocivi per l’uomo e per l’ambiente. Le cannucce rigide , pur avendo una estremità appuntita possono essere utilizzate allo scopo indicato anche da utenti di giovanissima età senza alcun problema. 

Le cannucce a punta vengono ormai distribuite in tutto il mondo e sono disponibili in varie colorazioni e misure: cannucce nere, cannucce bianche, cannucce rosse, e cannucce trasparenti, quest’ultime  prodotto d’eccellenza di Alpiplast. Ogni dettaglio tecnico ed estetico è studiato in modo da adattarsi sempre più al fabbisogno del committente. 

Prodotti di alto livello, sviluppati dopo anni di ricerche, che coniuga estetica, funzionalità ed attenzione per l’ambiente , sono  le cannucce biodegradabili , al giorno d’oggi, sono largamente richieste dai ristoranti più in voga, dai fast-food e dalle aziende operanti nel settore della gastronomia. 

La saldatura perfetta in film sia di polipropilene che biodegradabile rende la qualità del prodotto finito di una robustezza ed estetica unici. Possibile anche richiedere lavorazioni personalizzate, con misure e colori ad​ hoc,​ concordabili insieme allo staff Alpiplast: il personale specializzato offre, infatti, assistenza e supporto durante la fase dell’ordinazione e dell’acquisto, aiutando la clientela a selezionare i prodotti più indicati per le sue esigenze.

Tale versatilità è tangibile anche nella distribuzione in quanto le cannucce possono essere vendute sia sfuse (160 buste da 250 pezzi cad. o 250 buste da 100 pezzi cad.) che confezionate singolarmente (22 buste da 1000 pezzi cad.), a seconda dell’utilizzo previsto dall’azienda committente. 

Inoltre, lo staff Alpiplast è a completa disposizione per la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, creati ad hoc per ogni cliente. Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatta subito Alpiplast per richiedere un preventivo gratuito !