Cannucce di carta per Tetrapark e brick, soluzioni sostenibili e funzionali

Da anni, la nostra proposta di cannucce esplora nuovi materiali e reinterpreta quelli più comuni che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi. L’attenzione verso la sostenibilità del packaging è ormai sentimento comune fra i consumatori. Ecco, dunque, che le cannucce di plastica hanno visto una nuova alba. La nostra proposta include modelli con punta e flessibili, adatti per le bevande confezionate in Tetrapack o brick di plastica biodegradabile. Di seguito entriamo nel merito delle loro caratteristiche.

Le cannucce biodegradabili e l’attenzione alla sostenibilità

Come accennato, i consumatori fanno sempre più attenzione alla sostenibilità dei prodotti che acquistano. Anche e soprattutto il packaging gioca un ruolo cruciale nelle loro scelte. Insomma, le confezioni eco-compatibili sono un incentivo in più per preferire un prodotto rispetto a quello di un concorrente. Inoltre, la normativa sulle plastiche usa e getta si fa sempre più stringente. Ecco, quindi, che la cannuccia di carta diventa indispensabile per le fortune di un’azienda di bevande.

La cannuccia di carta: robustezza e resistenza allo scioglimento

Grazie alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni, la nostra realtà può garantire la fornitura di alternative che si distinguono in termini di eccellenza costruttiva e, dunque, prestazioni. Le nostre cannucce sono particolarmente robuste. Ciò significa che non si piegano durante la foratura della confezione. Inoltre, anche quando vengono a contatto con il liquido, non si sciolgono garantendo al consumatore la perfetta fruizione della bevanda. Per maggiori dettagli sulla qualità delle nostre cannucce, contattate il nostro staff

Richiedi un preventivo gratuito ad Alpiplast !