Cannucce resistenti per brick

Alpiplast è un azienda specializzata della produzione di cannucce resistenti per brick usate prevalentemente nel settore alimentare e realizzate con materiale di nuova generazione, che non contiene componenti dannose per l’uomo e per l’ambiente.

La produzione di cannucce biodegradabili risulta essere sempre crescente sia per quanto concerne la quantità che la qualità. Estetica, flessibilità e funzionalità nel pieno rispetto di ecosistemi e biodiversità.  La cannuccia 100% biodegradabile è bella, colorata e canta la bellezza della Natura. 

Grazie alla sua esperienza di quasi 50 anni, l’azienda ha accresciuto il suo catalogo e ampliato la gamma dei suoi prodotti. Inoltre ha collaborato con diverse catene di ristorazione, con produttori di bibite e confezionamento bevande , fast-food e cocktail-bar e con alcuni tra i più noti marchi nazionali e internazionali.

La grande professionalità e l’impegno ha permesso all’azienda di distinguersi tra le altre e di poter rispondere alle sempre diverse nuove esigenze dei clienti. Per questo motivo, oltre a poter scegliere tra un vastissimo catalogo di cannucce trasparenti e cannucce bianche, cannucce a righe o a tinta unita, è possibile anche personalizzare la propria richiesta.

Basterà richiedere un appuntamento con il personale specializzato che non esiterà a soddisfare ogni vostra necessità, fornendo in tempi rapidi un preventivo gratuito. La saldatura perfetta in film sia di polipropilene che biodegradabile rende il prodotto finito di una robusto, elegante e pratico. 

Le cannucce per brick sono una scelta funzionale per ogni tipo di confezionamento di bevande quali latte, thè freddo, bibite analcoliche e per la vasta gamma di succhi di frutta in brick. Proprio per la loro estrema versatilità, è possibile scegliere tra diversi colori e differenti misure, tra cannucce  ad U o cannucce pieghevoli e quelle dritte.  E’ possibile effettuare ordini di diverso taglio: da 65.000, 75.000, 80.000 e 90.000 pezzi

Richiedi un preventivo gratuito ad Alpiplast !