Cannucce BioPot compostabili e biodegradabili

Servire una bevanda con una cannuccia compostabile e biodegradabile è un piccolo gesto che può fare tanta differenza. Le cannucce BioPot dell’Alpiplast sono realizzate con una bioplastica completamente biodegradabile e compostabile. Questa particolare tipologia di cannucce è biologica al 69% ed è industrialmente compostabile, sceglierle per la propria attività vuol dire fare una scelta netta a favore dell’ambiente e contribuire alla riduzione dell’uso della plastica e, di conseguenza, al suo rilascio nell’ambiente.

Le cannucce BioPot dell’ Alpiplast si caratterizzano per:

  • materiale: 69% biobasato (50% PLA, 19% canna da zucchero, glucosio, etc.), 31% minerali (fosfato di calcio o solfato di magnesio);
  • proprietà: resistente al calore fino a 30°C;
  • certificato materiale grezzo: compost-industrial;
  • colore: bianco, nero, colori pastello single color, multicolor.

Cannucce BioPot personalizzate

Personalizzare le cannucce utilizzate per attività di produzione e commercializzazione di bevande o per altre di organizzazione e gestione di eventi, contribuisce, da una parte, a mettere in risalto il marchio aziendale e, dall’altra, a collegare ad esso una scelta ecosostenibile. 

Alpiplast produce cannucce BioPot personalizzate nei colori, nelle dimensioni e nella tipologia. Tutti i prodotti sono funzionali e pratici e garantiscono il perfetto consumo delle bevande.

Alpiplast: innovazione e rispetto per l’ambiente

Le cannucce compostabili e biodegradabili prodotte dall’Alpiplast sono il frutto di un’accurata ricerca sui materiali, lo scopo è quello di mettere a disposizione delle catene di ristorazione, dei bar o dei fast food prodotti funzionali, adatti a servire bibite e alimenti liquidi, e a valorizzarne il sapore.

L’azienda è a disposizione per consulenze e preventivi: per avere informazioni più dettagliate si consiglia il contatto diretto.

Richiedi un preventivo gratuito ad Alpiplast !